Scuola di snowboard a Cortina

Amanti della montagna e dello snowboard che avete voglia di prendere lezioni, la scuola di snowboard a Cortina è la soluzione che cercavate da tempo. Grazie alle sue lezioni, in poche lezioni riuscirete a stare perfettamente in equilibrio sulla tavola e ad amare la neve ancora di più. Divertimento e insegnanti di snowboard qualificati e attenti, vi porteranno a vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Diventare un vero professionista dello snowboard

Immersa nel fantastico e suggestivo scenario delle meravigliose Dolomiti, la scuola di snowboard è sempre pronta ad insegnare tutto quello che serve per divertirsi e trascorrere momenti piacevoli sulla neve, praticando sano movimento. Si parte dalle basi, fondamentali per prendere confidenza con la tavola per poi proseguire con le lezioni più professionali che mirano a far raggiungere un livello di competenza molto alto. Grazie alle nostre lezioni non avrete più paura di salire su una tavola, anzi, con il procedere delle lezioni diventerà sicuramente una vera e propria passione.

I nostri clienti sempre al primo posto

La scuola si avvale di un team di professionisti che vi guideranno durate le vostre lezioni. Si tratta di allenatori preparati e qualificati che mettono nel loro lavoro tutto l’amore possibile per lasciare i loro clienti soddisfatti. Sarete guidati in ogni attimo della lezione. Gli insegnanti riescono subito a percepire le capacità e le paure degli alunni e sanno perfettamente quando è arrivato il momento di lasciarli andare da soli. Il team accoglie sempre le esigenze dei suoi clienti offrendo supporto e assistenza in ogni momento.

Chi può prendere lezioni nella nostra scuola

Tutti possono prendere lezioni alla scuola di snowboard, persino i più piccoli. Per loro organizziamo corsi di snowboard in cui prima di tutto viene messa in primo piano la loro sicurezza per trascorrere dei momenti di spensieratezza e divertimento. Stessa cosa per gli adulti che possono decidere di prendere lezioni singolarmente e avere a disposizione un maestro privato o in gruppo. Il gruppo viene organizzato in base alle capacità dei partecipanti ed è sempre a numero limitato per permettere di svolgere lezioni più facilmente.

Divertitevi con le nostre web cam

La scuola di snowborad mette a disposizione tutto l”occorrente per le lezioni, dal casco allo snowboard ma, la novità più bella è sicuramente quella di avere a disposizione una web cam che riprende tutto quello che succede durante una lezione. Una vera chicca che piace proprio a tutti e che spesso diventa la vera protagonista della lezione. Con le nostre lezioni vivrete un’esperienza favolosa in cui potrete godervi la montagna e la neve come non vi è mai successo.

Prenotate subito le nostre favolose lezioni

Cosa aspettate ancora, prenotate le nostre lezioni. Farlo è molto semplice e il nostro personale è sempre pronto a trovare la soluzione giusta per mettervi sempre a vostro agio. Nessuna paura o ripensamento, con i nostri allenatori siete sempre al sicuro e il divertimento sarà assicurato. I nostri listini prezzi sono molto competitivi ed equi in quanto rispettano le esigenze della clientela. Se avete ancora qualche dubbio sulla scelta della nostra scuola, non vi resta che venirci a trovare personalmente e vedere da vicino la nostra organizzazione impeccabile che ci ha permesso di essere scelti da numerosi partners che hanno riposto la propria fiducia in noi.