vacanze a cortina con corso sci

Le vacanze a Cortina complete di scuola di sci rappresentano quanto di meglio si possa programmare per le ferie invernali. Affidarsi a Dolomiti Scuola Sci significa puntare sulla professionalità e sulla competenza di un team specializzato per l’intera organizzazione della vacanza e dei corsi, così da poter godere appieno delle ferie, senza dover pensare a nulla.

Avvicinarsi allo sci con le vacanze a Cortina e i maestri professionisti

Per chi non ha mai sciato, Cortina rappresenta la meta ideale dove recarsi per frequentare un corso di sci e iniziare a familiarizzare con questo sport. Maestri professionisti che possono vantare una lunga esperienza in questo settore, accompagnano singoli e gruppi in quella che si può considerare a tutti gli effetti come un’esperienza unica nel suo genere. Lo sci è uno sport bellissimo, che richiede però le giuste competenze per essere effettuato in totale sicurezza. Le vacanze a Cortina sono la giusta occasione per iniziare e gettare quelle fondamentali basi dalle quali si potrà partire per perfezionarsi di anno in anno con nuovi corsi. Obiettivo primario, nell’ambito dei corsi di sci della Dolomiti Scuola Sci di Cortina, è puntare al divertimento di tutti i partecipanti, perché quella che si sta vivendo è prima di tutto una vacanza e non bisogna mai dimenticarlo.

Un corso di sci a Cortina per adulti, ragazzi e bambini

Sia che si viaggi singolarmente, sia che si faccia parte di una vacanza organizzata per gruppi a Cortina, alla scuola di sci si possono trovare tutte le soluzioni, dai corsi per ragazzi e bambini a quelli per adulti, dalle lezioni riservate ai principianti, a quelle specifiche per chi ha già esperienza e dimestichezza con questo sport ma desidera perfezionarsi sempre di più. Lo sci, del resto, è uno sport che non passa mai di moda e imparare in compagnia di altre persone non può che essere un modo piacevole di farsi anche nuove amicizie. Quando si insegna a ragazzi e bambini occorre applicare una tecnica particolare e i maestri di Dolomiti Scuola Sci conoscono bene tutte le tecniche educative che consentono anche ai più piccoli di acquisire fiducia in se stessi e nelle proprie capacità, superando quella che potrebbe essere la paura iniziale dell’affrontare uno sport del tutto nuovo.

Una vacanza organizzata per gruppi a Cortina

Abbiamo parlato di organizzazione completa della vacanza. Questo significa che i clienti vengono accompagnati passo passo in ogni aspetto della pianificazione del viaggio, dalla scelta dell’hotel all’acquisto dello skipass. Ci si avvale così dell’aiuto fondamentale di chi conosce bene la città, per pianificare le vacanze a Cortina, assicurandosi non solo lo sport ma molto altro. Per ogni cliente si segue una linea ben specifica, sulla base delle esigenze e delle possibilità di ciascuno. A seconda delle preferenze personali, infatti, le vacanze a Cortina possono essere arricchite anche di visite alle città d’arte circostanti, di serate al Casinò, di cene nei più prestigiosi e rinomati ristoranti della zona.
Molte aziende e studi professionali si avvalgono del supporto di Dolomiti Scuola Sci, per acquistare dei pacchetti completi per le vacanze a Cortina in inverno.

Leggi anche: team building per aziende sulla neve