Una settimana bianca a Cortina è il desiderio di migliaia di persone ogni anno. L’afflusso maggiore di visitatori si registra tra dicembre e gennaio, in occasione delle festività di Natale, i primi giorni del nuovo anno o per il ponte dell’Immacolata. Cortina d’Ampezzo è una delle località più gettonate del Veneto fra gli amanti dello sci. Inoltre, ci sono numerose persone che scelgono Cortina perché più attrezzata rispetto ad altre città. Se hai interesse per una settimana bianca a Cortina con scuola sci, il punto di riferimento è Dolomiti Scuola Sci.

La Dolomiti Scuola Sci a Cortina d’Ampezzo

Stai cercando una scuola sci a Cortina che ti organizza tutta la vacanza? Una delle migliori scelte per la settimana bianca a Cortina è rappresentata da Dolomiti Scuola Sci, il cui staff è composto da dodici maestri di sci. Una delle figure più importanti è rappresentata da Nicola Bonora, noto maestro di sci a Cortina d’Ampezzo. Al suo fianco da segnalare la presenza di talentuosi giovani maestri quali Federico Liviero, Chiara Visentin e Andrea Zardini Lacedelli. Uno degli obiettivi più importanti per la Dolomiti Scuola Sci è garantire il miglior servizio possibile alle persone che la scelgono per avere un’esperienza a 360 gradi. Il personale della scuola sci di Cortina d’Ampezzo garantisce un piano personalizzato per i clienti che manifestano una richiesta specifica. Prima di prenotare una settimana bianca a Cortina con scuola sci, valuta con attenzione la possibilità di richiedere un preventivo senza impegno tramite il sito ufficiale.

I servizi di Dolomiti Scuola Sci

Dolomiti Scuola Sci organizza programmi per sciatori e non sciatori. Scegliere per la settimana bianca a Cortina la scuola sci del maestro Nicola Bonora offre l’opportunità di ricevere un’organizzazione completa della vacanza. La prenotazione dell’hotel, la scelta della ristorazione, le visite guidate alle città venete di maggiore interesse storico-culturale, lo skypass e il noleggio sia dell’abbigliamento che dell’attrezzatura, sono tutti servizi inclusi al momento della scelta di Dolomiti Scuola Sci. Allo stesso modo, la scuola sci di Cortina d’Ampezzo si occupa interamente della logistica, attraverso partner d’eccellenza fra cui Cortina Express, Limo Service e Private Transfer. L’organizzazione completa garantita dalla Dolomiti Scuola Sci è uno dei principali motivi per cui migliaia di persone scelgono di affidarsi a lei per trascorrere la settimana bianca a Cortina. Oltre a hotel, pranzi e cene, la scuola sci pensa anche a ogni minimo dettaglio del viaggio (macchina, treno, autobus o aereo). Dolomiti Scuola Sci impartisce poi corsi da sci per ragazzi e bambini. I tre corsi di giornata (Vivere la neve a 360°, L’oro in bocca e So sciare) organizzati dai maestri di sci della scuola di Cortina d’Ampezzo puntano a unire sicurezza, apprendimento e sano divertimento attraverso una metodologia tutta nuova. In genere, le lezioni si tengono nella prima parte di giornata, dalle 9.30 fino alle 15.30. Una settimana bianca a Cortina è la soluzione ideale anche per chi non sa sciare. Sono infatti numerose le attività che si possono fare senza per forza indossare gli sci. Fra queste, si segnalano le passeggiate intorno ai laghi ghiacciati, le classiche passeggiate sulle ciaspe e lo slittino per i più temerari. La Dolomiti Scuola Sci propone, infine, la visita ad alcuni dei centri abitati più affascinanti che si trovano vicino a Cortina, come ad esempio la deliziosa San Candido, la città di origine medievale Brunico e l’incantevole Lienz.