Gli incredibili panorami delle Dolomiti, le favolose piste innevate di Cortina e una scuola di sci in grado di realizzare il viaggio perfetto sono gli ingredienti della vacanza perfetta.

La magia delle Dolomiti

I “Monti Pallidi” offrono tra i panorami più suggestivi d’Italia e sono ricchi di attrattive in diversi periodi dell’anno. Dai mercatini di Natale, alle strutture perfette per un week end romantico o dedicato al benessere, agli eventi in occasione del Carnevale e della Pasqua, alle delizie che si possono assaporare durante un tour eno-gastronomico. Ma, soprattutto, le Dolomiti sono una delle mete sciistiche più gettonate in Italia.

L’importanza di affidarsi ai professionisti

Le vacanze sulla neve devono essere affrontate nel migliore dei modi per evitare che un momento di divertimento possa essere rovinato da piccoli incidenti di percorso – ecco allora che diventa di fondamentale importanza rivolgersi alla scuola di sci che, tramite i suoi maestri, garantirà le migliori condizioni per una vacanza indimenticabile!

I corsi

I maestri di sci della scuola Dolomiti Scuola Sci sono in grado di offrire lezioni per tutti i livelli di pratica e per tutte le età. Esistono infatti dei corsi pensati appositamente per i bambini di diverse fasce di età, calibrati in base alle esigenze dei piccoli ospiti e delle loro famiglie. I corsi si differenziano in base alla durata e all’orario di inizio, ma sono accomunati dalla capacità e professionalità degli insegnanti e dal divertimento per i partecipanti al corso, che impareranno a sciare o miglioreranno la loro tecnica con gioia. Gli insegnanti sono a disposizione sia per lo sci che per fornire nozioni di snowboard. I maestri sono perfetti anche per clienti stranieri, essendo in grado di impartire le lezioni, oltre che in italiano, in inglese, francese, spagnolo, tedesco e russo.

Leggi anche: Lezioni di scie e snowboard per bambini e ragazzi 

L’organizzazione del soggiorno

Dolomiti Scuola Sci non è solo una scuola di sci. Grazie alla collaborazione con numerosi partner e alla conoscenza approfondita del territorio nel quale opera, è in grado di offrire ai clienti la soluzione perfetta per le differenti esigenze degli ospiti. L’imperativo è quello di coccolare il cliente, viziarlo, proponendogli servizi su misura. Con Dolomiti Scuola Sci è pertanto possibile trovare i migliori ristoranti e alberghi, ma anche organizzare il viaggio, prenotare il trasferimento da e per l’albergo e le piste da sci qualora necessario…e non solo! Il viaggio perfetto, infatti, prevede anche momenti di intrattenimento al di fuori delle piste da sci, la scuola può organizzare degustazioni di piatti tipici o cene in ristoranti d’eccellenza, visitare le città d’arte del comprensorio veneto, permettere al cliente di provare esperienze uniche come la guida sportiva su piste ghiacciate, le serate al casinò o le gite in motoslitta. Per gli sciatori più intrepidi, è possibile organizzare sciate esclusive, al di fuori delle piste “classiche”, con la prenotazione di servizi di Heli-Ski e Heli-Taxy.
Sempre tramite la scuola di sci, è possibile noleggiare l’attrezzatura e l’abbigliamento per sciare e acquistare lo skipass.

Eventi aziendali

Una specifica attenzione è dedicata dalla scuola di sci all’organizzazione di eventi aziendali, come ad esempio settimane o week end di team building o premi aziendali per differenti realtà, come banche, fondi, studi professionali o aziende.

Non solo le Dolomiti

La grande capacità della scuola travalica i confini nazionali, prevedendo la possibilità di organizzare viaggi per sciatori e non, oltre che in tutte le Dolomiti e le Alpi, anche in Argentina, Nuova Zelanda, Canada e Stati Uniti.

Alta e bassa stagione

I prezzi dei servizi variano in base alla stagione. Potendo effettuare la propria vacanza nel periodo immediatamente successivo alle festività natalizie (14 gennaio – 16 febbraio 2019) o a marzo (a partire dal 10), è possibile approfittare della bassa stagione con la garanzia di prezzi più bassi!

Leggi anche: Listino prezzi Dolomiti Scuola Sci