Dolomiti Scuola Sci è una grande famiglia, disposta, come tutte le famiglie più unite ed affiatate, a soddisfare ogni genere di richiesta, dalla più semplice alla più complessa, affinché ogni vacanza in quel di Cortina possa diventare un’esperienza davvero indimenticabile.

La Ski School più importante delle Dolomiti offre un’organizzazione completa del viaggio, inclusi gli spostamenti, l’albergo, lo skipass, il sostegno dei tanti maestri di sci in grado di padroneggiare qualsiasi lingua straniera, le lezioni di sci per i più piccoli e persino l’organizzazione di team building sulla neve per gruppi ed aziende.

 

Lezioni di sci per i più piccoli a Cortina d’Ampezzo

Innovazione ed aggiornamenti continui sono le regole cui si attengono fedelmente i maestri di disciplina che collaborano con la Dolomiti Scuola Sci. I miglioramenti dei ragazzi vengono assicurati dall’adozione di un metodo di insegnamento del tutto nuovo, in grado di combinare alla perfezione sicurezza e divertimento.

Gli insegnanti selezionati per impartire lezioni di sci per i più piccoli sanno esattamente come instaurare rapporti di mutua e completa fiducia con i ragazzi ed i loro genitori. Lo sport è motivo di crescita per i bambini, che grazie ad esso maturano una nuova facilità nel socializzare, si responsabilizzano e sviluppano un maggiore e più profondo rispetto per gli altri e per la natura che li circonda.

lezioni di sci per i piu piccoli cortina

Imparare a sciare per i più piccoli sarà divertente e formativo

 

Le lezioni di sci per i più piccoli aiutano la crescita e la maturazione

L’adesione alle lezioni di sci per i più piccoli organizzate dalla Ski School di Cortina, hanno il potere di semplificare il distacco dei bambini dai propri genitori, che in tal modo avranno la possibilità di instaurare nuovi rapporti di fiducia ed amicizia con i colleghi sciatori in erba e con gli insegnanti. Ogni maestro è specializzato nel costruire rapporti di mutua fiducia con i ragazzi, oltre che essere un profondo conoscitore dei metodi migliori e più moderni utili ad impartire lezioni di sci per i più piccoli: il maestro rispetta i tempi di apprendimento di ognuno, realizzando intorno ad ogni piccolo alunno una perfetta atmosfera in grado di coniugare protezione ed armonia.

I genitori con al seguito bambini che hanno già compiuto cinque anni d’età potranno assistere alle lezioni di sci per i più piccoli ed osservare i miglioramenti dei propri figli che, un po’ per volta, attraverso corsi della durata di due ore, impareranno a muoversi sugli sci e a far loro i segreti di questa straordinaria disciplina. E tutto ciò avverrà in un contesto naturale fra i più belli al mondo: le meravigliose Dolomiti d’Ampezzo!